Condizioni di Vendita ed Uso del Software BIBI-SPY

GENERALITÀ

Le presenti condizioni generali di vendita e uso dei prodotti definiscono i diritti e gli obblighi delle parti in relazione alla vendita di software per telefoni cellulari e computer.

L’uso del software I-Spy presuppone che il Cliente si sia registrato sul sito accettando questi termini e condizioni selezionando la casella “Ho letto e di accetto senza riserve i termini e le condizioni di vendita e di uso”. Se il Cliente non accetta tali termini, non si può utilizzare il software.

Queste condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento da I-Spy. Le modifiche sono vincolanti per il Cliente che, dopo la loro accettazione da parte del Cliente al momento dell’ordine e non si applicano agli ordini precedentemente effettuati dal Cliente.

L’utilizzo del software è riservato alle persone di età superiore ai 18 anni e il Cliente dichiara di avere almeno 18 anni di età e avere la capacità giuridica necessaria per eseguire un ordine di software sul Sito.

WEB ACCOUNT PERSONALE

Il Cliente deve attivare un account personale per accedere ai servizi resi dal software. Al momento della registrazione, è necessario inserire un indirizzo e-mail. I-Spy invia un e-mail di conferma della registrazione con un codice di attivazione del software.

Il nome utente e la password del Cliente serviranno e verrà richiesta per ogni nuova connessione al conto web I-Spy.

Quando il client si connette al web account I-Spy, un cookie di sessione viene memorizzato sul computer con il solo scopo di facilitare il collegamento con il conto web I-Spy, ed è necessario per la connessione al conto.

Le informazioni raccolte sul Sito per aprire il conto del Cliente sono conservate in maniera confidenziale esclusivamente da da I-Spy. Essi sono destinati per il trattamento della richiesta di informazioni o dell’ordine.

Le vostre informazioni personali non saranno mai trasmessi da I-Spy a terzi, se non sotto la minaccia di un’azione di giustizia in un tribunale. Se si utilizza il nostro software per commettere un crimine e un mandato o una citazione di comparizione per le registrazioni è rilasciata da un ordinanza del tribunale nel contesto di indagini in corso, siamo legalmente obbligati a trasmettere le informazioni, incluso la comunicazione dei dati del Cliente o le modalità di pagamento.

UTILIZZO DEI SERVIZI

L’attrezzatura necessaria per utilizzare i servizi forniti da I-Spy (computer, materiale informatico, telefono cellulare, ecc.), il software necessario per l’utilizzo di Internet, così come la connessione ai servizi di telecomunicazione necessari (Internet, SMS, ecc.) restano di competenza e responsabilità esclusiva del Cliente.

Gli utenti devono avere un abbonamento minimo di sottoscrizione per l’accesso ad Internet mobile.

Disponibilità del Sito

I-Spy non garantisce che il sito opererà senza interruzioni o che sarà privo di difetti o errori o hardware compatibile o di configurazione utilizzato dal Cliente per accedere al Sito o ai Servizi.

I-Spy può sospendere l’accesso senza alcun preavviso al sito, in particolare per ragioni di manutenzione e di aggiornamento o per motivi di sicurezza.

I-Spy non può essere ritenuta responsabile per danni causati da terzi o da guasti tecnici inerenti al funzionamento delle telecomunicazioni e di Internet.

Disponibilità dei dati

Al fine di garantire l’assoluta sicurezza dei dati, tutti i dati vengono cancellati automaticamente dopo 90 giorni. Nessun recupero è possibile.

Consenso degli Utenti

I-Spy software viene venduto ad aziende o privati, proprietari di telefoni cellulari o computer che desiderano monitorare.

Questo uso è consentito solo nella misura in cui essa è condotta in conformità con le leggi in vigore nel Paese di rispettare la privacy degli altri (I-Spy soddisfa la Direttiva Europea 2002/58/CE).

E’ responsabilità dell’utente del software I-Spy garantire che il loro uso è in conformità con le leggi vigenti nel proprio Paese o in cui viene utilizzato il software.

In particolare, è fatto divieto di utilizzare a fini qualificabili come subdoli, all’insaputa della persona che utilizza il telefono o il computer.

Se siete in dubbio, consultare il proprio avvocato prima di utilizzare i nostri prodotti.

Scaricando e installando il software I-Spy su un telefono o un computer, l’utente riconosce che è il proprietario del materiale e che la sua eventuale sottoscrizione di un operatore di telefonia mobile o di fornitore di servizi ad Internet è a suo nome.

Non è sufficiente essere solo il titolare della sottoscrizione o solo il proprietario del telefono cellulare. L’utente riconosce inoltre che l’uso sarà a tutti gli effetti, secondo la legislazione vigente nel suo Paese e nel Paese in cui verrà utilizzato.

Raccogliere dei dati, praticare delle intercettazioni telefoniche sono attività vietate se sono eseguiti su attrezzature che sono di proprietà di altre persone fisiche o giuridiche e/o diverse dalle persone che utilizzano il software I-Spy:

– Non hanno la possibilità di disabilitare il software

– Non sono informate per iscritto delle caratteristiche del software

– Il loro accordo per il suo uso non è stato dato chiaramente per iscritto senza ritegno e con totale consapevolezza

Nei casi in cui tali disposizioni non vengono prese, la persona o l’entità che esercita queste attività riconosce la sua responsabilità nella violazione della privacy altrui.

Sarà passibile delle sanzioni del codice penale come specificato dalle leggi del suo Paese.

ESCLUSIONI DI RESPONSABILITA’

Limitazione di responsabilità

Si riconosce che I-Spy.it e Net-Promotion SA non possono essere responsabili per qualsiasi tipo di danno, controversie o azioni legali che possono sorgere con il vostro acquisto, installazione o l’utilizzo del software I-Spy.

I-Spy e rivenditori non si assumono alcuna responsabilità e non saranno responsabili di abusi e/o danni causati dai suoi prodotti o software. Solo l’utente finale è responsabile del rispetto di tutte le leggi del suo Paese di residenza e quelli in cui il software I-Spy può essere utilizzato. Con l’acquisto e il download del software I-Spy, l’utente accetta senza riserve quanto sopra.

Riassumendo, è possibile utilizzare il software in legalità nella misura in cui il telefono e l’abbonamento di telefonia mobile sono di proprietà della persona responsabile, tutore, ecc. o aziendali (aziende, associazioni, organizzazioni, ecc.) e se la persona che utilizza il telefono dispone del codice di disattivazione, venga informata e accetti per iscritto, senza imposizioni di alcun genere, che i suoi movimenti e le telefonate, SMS e E-mail possono essere noti alla società.

Nel caso della famiglia, dal fatto che il o i tutori sono proprietari o co-proprietari dei telefoni cellulari o co-proprietari della sottoscrizione l’operatore mobile, se il bambino non è maggiorenne o se è maggiorenne, ma si impegna per iscritto che le sue telefonate, SMS ed e-mail possono essere ascoltate e letto in conformità con le leggi del Paese, voi avete il diritto di sfruttare le possibilità offerte da I-Spy in particolare nel contesto della tutela dei minori dai pericoli come violenza nelle scuole, estorsioni, droga, pedofilia, per citare solo i più noti.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Questo sito è pubblicato da spiare-cellulari.com (“editore”), che detiene i diritti sul materiale contenuto in questo sito. Intendiamo per contenuto del sito web, struttura generale, i testi, le immagini animate o no, i suoni e il sito come è. Qualsiasi rappresentazione o riproduzione, in tutto o in parte, senza il consenso di I-Spy è illegale. Questa rappresentazione o riproduzione, con qualsiasi procedimento, costituisce una violazione sanzionata dalla legislazione in materia di proprietà intellettuale. I-Spy intende svolgere in suo favore tutte le disposizioni del Codice della Proprietà Intellettuale, tra cui articoli L 342-1 e L342 -2 del detto codice.

Marchi

Tutti i marchi in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Queste aziende non sono affiliate con I-Spy in alcun modo. I marchi citati sono utilizzati solo a scopo identificativo della compatibilità del nostro software con i telefoni cellulari.

POLITICA PAGAMENTI

Se la vostra sottoscrizione si basa su un pagamento con carta di credito, addebiteremo la carta automaticamente in relazione alla vostra sottoscrizione e al rinnovo della sottoscrizione, per il costo della sottoscrizione stessa e di ogni tassa applicabile per l’uso del software I-Spy che avete selezionato. Nel caso in cui una parte dei costi non venga pagata in maniera tempestiva, o se non siamo in grado di procedere alla transazione usando le informazioni per la carta di credito che avete fornito, ci riserviamo il diritto di revocare l’accesso al vostro conto I-Spy e l’uso del software I-Spy. Se non pagherete il vostro debito entro trenta (30) giorni a partire dal momento in cui vi abbiamo notificato che il vostro pagamento è in ritardo, ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare l’accesso al vostro conto I-Spy. Sarete ritenuti responsabili per il pagamento di tutti gli arretrati. Se volete usare una diversa carta di credito o aggiornare le informazioni della vostra carta, potete modificare i dati accedendo alla pagina del vostro conto. Se la vostra carta di credito raggiunge la data di scadenza, il vostro uso continuato dei servizi I-Spy costituisce la vostra autorizzazione a continuare ad addebitare quella carta di credito e voi rimanete responsabili per ogni importo non corrisposto. È vostra responsabilità tenere le vostre informazioni sul contatto e sulle modalità di pagamento aggiornati. Sottoscrivendo un conto I-Spy, con la presente accettate questi termini e condizioni di pagamento.

POLITICA DI RIMBORSO

Questa politica si applica a tutti i vostri acquisti del software I-Spy. È essenziale che leggiate questi termini con attenzione prima di pagare la vostra sottoscrizione, poiché includono importanti informazioni riguardanti i vostri diritti e le restrizioni e inclusioni concernenti il vostro acquisto. Procedendo con un ordine, accettate che l’acquisto è soggetto a questa politica.

JAILBREAK DI iPHONE

Se volete installare I-Spy su un iPhone, DOVETE procedere al suo jailbreak. I-Spy non può essere installato su un iPhone se questo non è stato sottoposto a Jailbreak (sbloccaggio).

Nessun rimborso sarà rilasciato a ogni Cliente che non è in grado di effettuare il jailbreak del loro iPhone e/o iPad. La pagina delle compatibilità su questo sito si afferma chiaramente che tutti gli iPhone e iPad devono essere Jailbroken prima dell’installazione e il Cliente accetta tale obbligo.

CONDIZIONI DI RIMBORSO

Perché si possa applicare la policy di rimborso, dovete contattarci entro 10 (dieci) giorni dalla data della sottoscrizione ai servizi di I-Spy. Se non ci notificherete eventuali problemi entro i primi 10 giorni dalla data dell’acquisizione della vostra sottoscrizione a I-Spy, la polizza per il rimborso non si applicherà.

RIMBORSO PARZIALE

Ci riserviamo il diritto di trattenere una parte dei costi della sottoscrizione nel caso in cui caso il rimborso rientri in una delle seguenti condizioni:

– Se non avete più accesso fisico al telefono che volete monitorare (l’accesso fisico è necessario per l’installazione), tratterremo il 40% della sottoscrizione.

– Se state cercando di ottenere un rimborso (per qualsiasi ragione) dopo 10 giorni dall’acquisizione della vostra sottoscrizione a I-Spy, tratterremo il 40% della sottoscrizione.

– Se volete usare una delle funzioni che sono disponibili solo su un telefono Android con root ma non volete fare il root al vostro telefono target, tratterremo il 40% della sottoscrizione. Queste funzioni sono sottolineate nelle nostre pagine funzioni.

ACQUISTI RIPETUTI

Il rimborso può essere applicato solo alla prima sottoscrizione a I-Spy. Nessun rimborso sarà disponibile per acquisti ulteriori o per più di una sottoscrizione alla volta. I tuoi soldi possono essere rimborsati solo una volta.

Se acquisti altre sottoscrizioni a I-Spy successivamente, qualsiasi richiesta di rimborso non sarà considerata.

SCENARI DI DINIEGO DI RIMBORSO

Eventi che non possiamo controllare non danno diritto a rimborso. Sono inclusi i seguenti scenari:

Se il Cliente rifiuta di aggiornare I-Spy all’ultima versione disponibile, nel caso in cui ci sia un aggiornamento del telefono target.

Nel caso in cui sul telefono target avvenga una cancellazione della memoria o il telefono venga resettato dall’utente.

Se il telefono target o il suo sistema operativo non rientra tra quelli compatibili con l’applicazione di I-Spy o se l’utente coscientemente modifica il telefono target o il suo sistema operativo con uno che non è compatibile con I-Spy.

Il telefono target perde la connessione internet per qualsiasi motivo (per mancanza di credito, interruzione del servizio, problemi di roaming, ecc).

Se un Cliente rifiuta di seguire le linee guida per l’installazione e la risoluzione dei problemi fornite dalla nostra squadra di supporto tecnico.

Se i dati ANTECEDENTI l’installazione dell’applicazione non sono stati caricati sull’account web.

Se il Cliente rifiuta di effettuare il Jailbreak dell’iPhone/iPad.

Ragioni personali che non hanno niente a che fare con l’attività di I-Spy (“ho cambiato idea”, “ho effettuato l’acquisto per errore”, ecc.).

PROCEDURA DI RIMBORSO

Per richiedere un rimborso, mandate una mail al nostro ufficio vendite sales@i-spy.it o andate alla nostra sezione Assistenza Clienti e inviate una richiesta. Non accettiamo richieste di rimborso via Chat Live. Di norma invieremo una risposta entro 1-3 giorni lavorativi.

CANCELLAZIONE

I servizi I-Spy possono essere acquistati sulla base di una sottoscrizione. Nel caso in cui decidiate di iscrivervi ai servizi di I-Spy con una sottoscrizione, l’importo vi verrà addebitato tramite CCBill usando la vostra carta di credito. La vostra iscrizione verrà automaticamente rinnovata alla fine del periodo di sottoscrizione, a seconda del servizio I-Spy che sceglierete. Potrete cancellare il rinnovo automatico dell’iscrizione in ogni momento visitando il servizio Clienti CCBill. Una volta cancellata la vostra sottoscrizione, sarete addebitati solo sino alla fine del periodo di sottoscrizione in corso. Tutti i costi e le tariffe sono non rimborsabili e non sono previsti rimborsi o crediti per usi parziali dei servizi. Per essere chiari, una volta che avrete pagato una sottoscrizione, non vi sarà rimborsato alcun importo che avete pagato per quel periodo di sottoscrizione.

RESPONSABILITÀ

Collegamenti ipertestuali

I-Spy fornisce i collegamenti ipertestuali ad altri siti web dei clienti, in particolare i suoi partner per il pagamento dei servizi. I-Spy tuttavia non può verificare la legalità dei contenuti di questi siti e non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi informazione o servizi forniti su questi siti.

I dati raccolti in questi siti, non condiviso con I-Spy, che non è responsabile del loro trattamento.

Cessazione dei Servizi

Quando si utilizza il Sito e/o i Servizi non in conformità ai presenti termini e condizioni, I-Spy si riserva il diritto di sospendere l’account del Cliente e tutti i servizi sottoscritti dal Cliente del diritto con effetto immediato, senza pregiudicare gli altri diritti e ricorsi di I-Spy. In questo caso, ogni abbonamento avrà termine con effetto immediato e tutti i crediti acquistati da qualsiasi formula, saranno automaticamente incamerati senza restituzione.

Legge applicabile

Il contratto tra Net-Promotion SA e il Cliente risultante dalla fornitura di servizi, tra cui il controllo e questi termini e condizioni, è soggetto alla legge Nord Americana dello Stato della Florida.

Le presenti condizioni sono soggette a modifica in qualsiasi momento senza preavviso.

I commenti sono chiusi