BIBI-SPY mi ha aiutato a difendere mio figlio da cattive amicizie.
Francesca G.

COME PUO’ IL SOFTWARE BIBI-SPY AIUTARMI A DIFENDERE I MIEI FIGLI DALLE MINACCIE CHE LA TECNOLOGIA RAPPRESENTA?

Che si condivida o meno, il telefono cellulare, e sempre più comunemente gli smartphone sono il mezzo di comunicazione preferito delle nuove generazioni.
Diversi studi portati a termine dalla prestigiosa Pew Internet & American Life, la messaggistica mobile (SMS o Chat), è già diventata il mezzo di comunicazione preferito per gli adolescenti di tutto il mondo:
Gli SMS superano la comunicazione faccia a faccia di un buon 21%!
L’84% delle ragazze e il 67% dei ragazzi inviano SMS personali
Il 50% degli adolescenti inviano più di 50 messaggi di testo al giorno
Tutto ciò è indicativo per arrivare alla conclusione che purchè svegli e predisposti all’utilizzo delle nuove tecnologie, per i nostri figli aumentano le minacce conseguenza di questo accelerato moto verso l’innovazione.
E’ chiaro a tutti noi però, che l’educazione di un figlio passa principalmente attraverso l’amore e la presenza dei genitori, anche se questa a volte non è gradita ai nostri figli.
Ed in questo il software BIBI-SPY, può rivelarsi un’ottimo, discreto ed efficace braccio destro.
Progettato infatti per fornire ai genitori gli strumenti necessari per meglio portare a temine il ruolo genitoriale con i bambini e adolescenti di oggi, I-Spy è un’applicazione potente per telefono cellulare e smartphone che permette un quasi totale controllo del dispositivo di tuo figlio, senza che lui si accorga di nulla.
BIBI-SPY ti consente infatti, da remoto, comodamente dal tuo computer di:

  • Localizzare geograficamente su mappa tuo figlio in tempo reale
  • Proteggere tuo figlio contro le insidie della criminalità informatica
  • Prevenire le molestie
  • Garantire la supervisione dei genitori
  • Promuovere l’uso responsabile del cellulare

Una volta installato sul dispositivo dei vostri figli il software permetterà da remoto di monitorare tutte le attività del cellulare, sarà possibile infatti controllare i registri di chiamate in entrata e uscita, ascoltare le chiamate, ascoltare ciò che accade intorno a vostro figlio, tener traccia di sms, email e qualsiasi tipo di messaggio. Sarà possibile salvare i report in diversi formati.
In qualsiasi modo si intenda usufruire dei servizi offerti da BIBI-SPY, la presenza di questo software vi offre una garanzia in più che potrebbe fare la differenza in casi di emergenza per i vostri figli ed è un valido supporto per evitare che i vostri figli si ritrovino a vivere spiacevoli situazioni.


I commenti sono chiusi