BIBI-SPY mi ha svelato che il mio partner mi stava tradendo e mi ha aiutato ad uscire da una relazione negativa prima che fosse troppo tardi…
Marco B.

L’ADULTERIO IN CIFRE

Secondo uno studio condotto da Joan D. Atwood & Limor Schwartz pubblicato nel 2002 dal Giornale della Terapia di Coppia e delle Relazioni, il 45-55% delle donne sposate e il 50-60% degli uomini sposati commettono adulterio.
Tale situazione negli ultimi decenni è stata notevolmente agevolata dalla nascita e dall’evolversi di social network e dal sempre più facile e spasmodico utilizzo della telefonia mobile.
E’ dimostrato infatti che più del 90% delle relazioni extra coniugali venga intrattenuto tramite email o cellulare.
Seppur la tecnologia renda più “semplice” e agevole intrattenere rapporti di infedeltà, e dalla tecnologia stessa che nasce la possibilità di rilevare e allo stesso tempo dimostrare l’infedeltà.

Vediamo come

Se pensate di essere oggetto di infedeltà da parte del vostro coniuge ma non avete prove concrete per dimostrarla, la tecnologia, come già detto, se da una parte agevola questo tipo di situazioni dall’altra può risultare un fondamentale alleato per smascherare e dimostrare l’infedeltà del vostro partner.

Risulta chiaro infatti che il vostro partner dovrà necessariamente tenersi in contatto con il suo amante utilizzando quasi sicuramente il suo telefono cellulare per email, chiamate o sms.
In questo caso l’installazione del software BIBI-SPY consentirà di monitorare qualsiasi tipo di comunicazione intrattenuta con il telefono dal vostro coniuge,tramite le chiamate che potranno essere registrate, gli sms e le mail che potranno essere salvati. Consentirà inoltre di tracciare tramite gps tutti i suoi spostamenti e ne salverà dei report completi di tutte le conversazioni e le informazioni sui spostamenti sul vostro account online.

Tutto in cinque semplici mosse

• Innanzitutto è indispensabile sapere se il telefono del vostro coniuge è compatibile con il il software BIBI-SPY di modo da poter essere installato sul telefono.
• Secondo step è l’acquisto del software nella versione a voi più congeniale e che più si adatta alle vostre esigenze ( si consiglia l’acquisto della versione X-PRO perché è la versione più completa in grado di effettuare chiamate spia e ascoltare le telefonate in tempo reale).
• Una volta effettuato l’acquisto si riceverà la mail contenente tutte le istruzioni per il download e l’attivazione del software
• Appena se ne ha l’occasione entrare discretamente in possesso del cellulare del vostro partner e, seguendo le istruzioni riportate nella mail effettuare il semplice download del software sul telefono, l’intera operazione richiederà circa tre minuti.
• Accedere tramite internet al vostro account on line dal quale sarà possibile da remoto controllare l’intero software, salvare i dati, chiamate, sms, email e registrazioni di chiamate oltre ai report sugli spostamenti segnalati dal gps.
• Evidenziare gli elementi che provino l’infedelta del vostro coniuge ed attuare il vostro comportamento conseguente.

L’IMPORTANZA DI NON RESTARE ALL’OSCURO

La statistica dimostra che più del 50% di noi sarà vittima di infedeltà da parte del proprio partner, questo comportamento ci arrecherà sicuramente uno scompenso dal punto di vista emotivo ma sono diverse le motivazioni che dovrebbero spingerci a voler scoprire se il nostro partner ci è fedele.
Ecco perchè il software BIBI-SPY può risultare il candidato migliore per aiutarci a proteggerci contro le conseguenze dell’infedeltà come AIDS, malattie a trasmissione sessuale, famiglie disgregate e il tempo perso con un partner infedele che potrebbe essere speso con una persona migliore e in grado di rendervi felice.


I commenti sono chiusi