DOMANDE E RISPOSTE

COS’È BIBI-SPY?

I-Spy è un software per cellulari in grado di registrare tutti gli eventi che accadono sul telefono sul quale è installato. Può generare ogni tipo di report che può facilmente essere visualizzato sul pannello di controllo online al quale potrete accedere in qualsiasi momento dal vostro pc. Per maggior info GUARDA IL VIDEO.

QUALI SONO I DATI REGISTRATI?

I-Spy registra tutti gli SMS, gli MMS, le mail, le chat Facebook o Skype e i dettagli delle chiamate (nome, numero, ora, durata). Se il vostro smartphone ha un GPS integrato, potrete anche ricevere la posizione geografica. Clicca qui per vedere una DEMO del Pannello di Controllo.

COS’È UN’INTERCETTAZIONE DI CHIAMATA?

Quando il telefono su cui è installato BIBI-SPY riceve una chiamata, riceverete un sms e potrete anche (chiamando il telefono sotto osservazione) ascoltare con discrezione la conversazione.

L’UTENTE DEL TELEFONO SOTTO CONTROLLO SI ACCORGERA’ DI BIBI-SPY?

I-Spy lavora è assolutamente invisibile ed impossibile da individuare, anche per utilizzatori esperti di smartphone.

NON È UN PO’ TROPPO CARO…?

Se confrontate il prezzo con quello degli altri metodi di sorveglianza (equipaggiamenti di spionaggio, investigatori privati, ecc.), I-Spy è senza dubbio l’opzione più economica! Abbiamo abbonamenti flessibili per tutte le tasche.

COS’È UNA CHIAMATA SPIA?

Effettuando una chiamata spia possiamo attivare segretamente il microfono sul cellulare sotto controllo, potendo così ascoltare ciò che avviene nei pressi del telefono cellulare controllato, ovunque esso si trovi. Ci sono molti molti per usare questa funzionalità: per spiare le conversazioni in una sala riunioni ma anche per essere certi che il tuo bambino stia bene e dorma tranquillo.

PUO’ AGIRE A DISTANZA?

Tutti i parametri e le configurazioni del software possono essere gestite in remoto e quindi a distanza tramite comandi codificati tramite il proprio account e quindi in modo assolutamente non identificabile.

COSA E’ LA NOTIFICA DEL CAMBIAMENTO SIM?

Nel caso in cui qualcuno dovesse sostituire la Sim del telefono controllato per cercare di invalidare il “controllo del telefono”, l’BIBI-SPY X PRO, vi invierà in automatico un sms di avviso di cambio Sim. In tal modo, conoscendo il nuovo numero di telefono si potrà continuare ad effettuare chiamate spia.

BIBI-SPY APPARIRA’ SULL’ESTRATTO CONTO BANCARIO DELLA MIA CARTA DI CREDITO?

Assolutamente no.

BIBI-SPY FUNZIONERA’ SUL MIO CELLULARE?

I-Spy funziona praticamente su tutti i telefoni cellulari e smartphone disponibili. Potrete vedere la lista dei cellulari supportati al momento dell’ordine. Oppure CONTATTATECI se avete dei dubbi.

E’ LEGALE?

E’ assolutamente legale se si possiede il telefono di destinazione e se ha l’autorizzazione ad installare il software.

DEVO AVERE INTERNET SUL CELLULARE SUL QUALE VOGLIO INSTALLARE IL SOFTWARE SPIA?

Sì, per installare il software per la prima volta avrete bisogno che il cellulare in questione disponga di una connessione ad internet.

IN QUALI NAZIONI FUNZIONA BIBI-SPY?

I-Spy funziona in tutto il mondo e su tutte le reti GSM utilizzate.

BIBI-SPY E’ AFFIDABILE E FACILE DA USARE?

BIBI-SPY è assolutamente facile da usare! GUARDA LA NOSTRA DEMO! Dopo l’acquisto, riceverete i dati di accesso al pannello di controllo e vi forniremo anche tutte le guide passo passo per installare il software e per utilizzarlo al meglio. Se non bastasse, abbiamo anche il supporto via email attivo 24/7 per assistere ogni vostra richiesta.

COME INSTALLARE BIBI-SPY?

Il software BIBI-SPY va scaricato direttamente sul telefono che si vuole controllare visitando, tramite il broswer del telefono, il link riportato nel manuale. Il download del file richiederà un paio di minuti (disponendo di una connessione 3G).
Una volta effettuato il download sarà necessario attivare il software inserendo il codice di attivazione che permetterà di collegare il dispositivo al vostro account online da dove sarà possibile monitorare i rapporti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da qualsiasi smartphone o computer con connessione a Internet. DEMO

IMPORTANTE – E’ NECESSARIO CHE L’IPHONE SIA SBLOCCATO (JAILBROKEN)?

Si, è necessario. Per I-Spy su un iPhone, è richiesto che esso sia jailbroken (sbloccato), ovvero che sia stato rimosso il blocco di Apple che limita i ad acquistare solo tramite l’Appple Store.
 Se vostro iPhone non è jailbroken vi invieremo una guida per aiutarvi a sbloccarlo.

IMPORTANTE – E’ NECESSARIO CHE IL CELLULARE ANDROID SIA ROOTATO?

Per installare il software I-Spy X-Pro su un cellulare con Android questo deve essere prima stato “rootato” per attivare tutte le funzionalità avanzate. Rootare Android è semplice e alla portata di qualsiasi utente. Se acquisti la versione Light del software o non sei interessato ad effettuare delle SpyCall, il root non è necessario per installare il software.

POSSO INSTALLARE BIBI-SPY IN REMOTO (A DISTANZA)?

NO. Non esistono in commercio software in grado di monitorare un telefono senza aver prima installato manualmente un software sullo stesso.
Esistono sulla rete siti che mentendo, offrono e promettono di poter fornire software in grado di installare applicazioni a distanza ma in realtà si tratta di scherzi e non di serie applicazioni. Diffidate quindi da questi siti e rivolgetevi a chi come noi vi garantisce un’ottimo prodotto accompagnato da elevati standard in termini di supporto e consulenza.

CHI MI GARANTISCE CHE IL SOFTWARE BIBI-SPY FUNZIONERA’?

Il nostro software vanta migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo, non è possibile divulgarne i nomi per via della privacy ,ma le lettere di ringraziamento che ogni giorno riceviamo e le varie menzioni in vari organi di stampa e TV sono la riconferma che BIBI-SPY funziona! Ed è quanto di meglio il mercato abbia da offrire in termini di efficacia, affidabilità e discrezione.

COME POSSO ORDINARE IL SOFTWARE?

Per poter utilizzare il nostro software è importante innanzitutto verificare la compatibilità del dispositivo sul quale si desidera installare BIBI-SPY indicando il sistema operativo del cellulare (si prega di contattarci per eventuali dubbi).
Una volta effettuato l’ordine e dopo aver ricevuto conferma del pagamento il cliente riceverà una mail contenente:

  • I dati necessari per il log in (username e password) per accedere al pannello di controllo
  • Tutti i dettagli necessari per la corretta attivazione e installazione del software.

Il cliente riceverà inoltre una mail di conferma del pagamento.
Seguendo le semplici istruzioni sarà possibile sin da subito monitorare il telefono prescelto.


I commenti sono chiusi